Eventi formativi

CORSO BASE SULLA GESTIONE DEL PAZIENTE CON SINCOPE
20/12/2017
Medicina Interna, Cardiologia, Neurologia e Medicina d’urgenza (max 20 partecipanti).
Aula “i” Lente Didattica, Ospedale Borgo Roma - AOUI di Verona
Corso itinerante sulla diagnosi e terapia dell'incontinenza urinaria e fecale nel maschio
15/12/2017
Aula Multifunzionale "Centro Practice", Padiglione 1 - Ospedale Borgo Trento
Dirigere efficacia, pilotare il benessere organizzativo: Problem Solving Strategico, Mappe Cognitive, Team non-technical Skills
14/12/2017
50 Partecipanti: tutte le professioni
Corsi ECM aperti al pubblico
Aula Incontri, Centro Cullturale "G.Marani" - Ospedale Borgo Trento, AOUI di Verona
La gestione del dolore in AOUI-Verona dalla teoria alla pratica
11/12/2017
L’evento è esclusivamente per il personale interno (tutte le professioni) dell'AOUI di Verona.
Centro Culturale G. Marani, Ospedale Borgo Trento - AOUI di Verona
Aspetti Teorico Pratici della Nutrizione Enterale
06/12/2017
n. 25 Dietisti, Farmacisti, Infermieri e Medici Chirurghi (tutte le discipline) sia dipendenti dell'AOUI di Verona che esterni.
Aula B, Centro Medico Culturale "G. Marani" - Ospedale Borgo Trento, Verona
La dignità sopravvissuta: laboratorio di biblioterapia
04/12/2017
100 Partecipanti, tutte le professioni ed esterni
Corsi ECM aperti al pubblico
Aula Incontri, Centro Medico Culturale "G. Marani" - Ospedale Borgo Trento, AOUI di Verona
Focus on sulla gestione dell’osteoporosi nella Regione Veneto
30/11/2017
Il corso è rivolto alla categoria Medico Chirurgo, precisamente: Medicina generale, Allergologia e Immunologia Clinica, Endocrinologia, Geriatria, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Interna, Reumatologia, Ginecologia e Ostetricia, Ortopedia e Traumatologia, Radiodiagnostica.
Hotel Leon D’Oro, Viale del Piave, 5 - Verona
La gestione della terapia farmacologica oncologica in ospedale: PAG 24, IAG 44 e IAG 45
28/11/2017
L'evento è destinato alle figure professionali di Dirigenti Medici, Infermieri, Infermieri pediatrici e Tecnici sanitari di laboratorio biomedico.
Corsi ECM per personale interno
Aula Incontri del Centro Medico Culturale G. Marani - Aula B della Lente Didattica, Facoltà di Medicina
La protezione degli operatori e dei pazienti nelle pratiche radiologiche
23/11/2017
Max.100 partecipanti (solo dipendenti dell'AOUI di Verona) per edizione e per le figure professionali di: Medico Chirurgo (tutte le discipline), Fisico Sanitario, Odontoiatra, Biologo, Chimico, Infermiere, Infermiere pediatrico, Ostetrico, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecnico di neurofisiopatologia, Tecnico ortopedico, Tecnico sanitario di laboratorio biomedico.
Corsi ECM per personale interno
Ospedale Borgo Trento: Centro Culturale Marani - Ospedale Borgo Roma: Lente didattica
Presentazione di studi no- profit al comitato etico dall’idea alla sottomissione: interazione nucleo ricerca clinica – ricercatore
16/11/2017
Il corso è rivolto a personale sia interno che esterno all'AOUI di Verona.
Corsi ECM aperti al pubblico
Auletta Formazione CREMPE/USRB – Ospedale Geriatrico, 1 piano, Lato Adige - AOUI di Verona