Eventi formativi

La gestione del paziente in trattamento radiante per neoplasia della prostata
06/10/2017
n. 30 partecipanti
Aula Incontri, Centro Medico Culturale G. Marani - Verona
Oncologicamente: formazione psico-relazionale per il personale Medico-infermieristico
05/10/2017
25 posti per Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici e Psicologi
Ospedale donna bambino, Padiglione 29, Sala al piano 0 - AOUI di Verona
La protezione degli operatori e dei pazienti nelle pratiche radiologiche
20/09/2017
Max.100 partecipanti (solo dipsndenti dell'AOUI di Verona) per edizione e per le figure professionali di: Medico Chirurgo (tutte le discipline), Fisico Sanitario, Odontoiatra, Biologo, Chimico, Infermiere, Infermiere pediatrico, Ostetrico, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecnico di neurofisiopatologia, Tecnico ortopedico, Tecnico sanitario di laboratorio biomedico.
Corsi ECM per personale interno
Ospedale Borgo Trento: Centro Culturale Marani - Ospedale Borgo Roma: Lente didattica
Sviluppo delle competenze strategiche di gruppo: Consapevolezza, Comunicazione, Collaborazione, Coordinamento
29/10/2015
100 Partecipanti sia interni all'AOUI Verona che esterni: tutte le professioni
Aula Incontri Centro Marani, AOUI Verona
IL GESTO COME PAROLA. La forza della comunicazione non verbale
20/10/2015
80 Partecipanti di tutte le professioni sia interni che esterni all'AOUI Verona
Centro Marani, Aula Incontri
CORSO DI FORMAZIONE
25/06/2015
Il corso è destinato al personale interno alla AOUI di Verona ed accreditato per le figure professionali di: - assistente sanitario - infermiere - medico-chirurgo - ostetrico - personale tecnico/amministrativo - tecnico di laboratorio biomedico
sala C del Centro Medico Culturale G.Marani - AOUI di Verona
SISTEMI DI PIANIFICAZIONE E INFORMATION TECHNOLOGY IN RADIOTERAPIA
05/06/2015
Corso rivolto a Fisici e Medici Radioterapisti su tutto il territorio nazionale.
Centro Medico Culturale “G.Marani”, AOUI Verona
04/06/2015
Il corso e il congresso congiunto sono rivolti alle seguenti figure professionali: Biologo, Medico (discipline: Allergologia ed Immunologia Clinica, Anatomia Patologica, Neurofisiopatologia, Neurologia, Neuropsichiatria Infantile, Neuroradiologia), Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.
Sala Congressi di Unicredit Banca, Via Garibaldi, 2 – 37121 Verona
IL PAZIENTE TRAUMATIZZATO. Gestione dei presidi di mobilizzazione ed immobilizzazione un ambito intraospedaliero
04/06/2015
15 POSTI DISPONIBILI PER OGNI EDIZIONE (10 posti riservati al personale del Pronto Soccorso)