La protezione degli operatori e dei pazienti nelle pratiche radiologiche

20/09/2017
Ospedale Borgo Trento: Centro Culturale Marani - Ospedale Borgo Roma: Lente didattica
Max.100 partecipanti (solo dipsndenti dell'AOUI di Verona) per edizione e per le figure professionali di: Medico Chirurgo (tutte le discipline), Fisico Sanitario, Odontoiatra, Biologo, Chimico, Infermiere, Infermiere pediatrico, Ostetrico, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecnico di neurofisiopatologia, Tecnico ortopedico, Tecnico sanitario di laboratorio biomedico.
Corsi ECM per personale interno
Responsabile del corso

Dott. Carlo Cavedon,
Direttore dell’U.O.C Fisica Sanitaria,