Ritorna ad una visualizzazione normale
 

Presentazione Area Partecipazione alla Spesa Sanitaria (Tariffario Prestazioni specialistica ambulatoriale, Livelli Essenziali di Assistenza, Esenzioni)

Invia ad un amico
stampa
 

Il Servizio Controllo di Gestione supporta la Direzione Generale nella formulazione e nell’articolazione degli obiettivi e delle risorse necessarie al loro raggiungimento attraverso la metodica di budget.
Garantisce il monitoraggio dei flussi informativi aziendali verso la Regione Veneto e il Ministro dell’Economia e Finanze e l’assolvimento degli adempimenti connessi con la mobilità sanitaria dei cittadini afferenti alle strutture dell’A.O.U.I., in funzione della quantificazione dei corrispettivi da esigersi nei confronti delle Aziende Sanitarie di provenienza.
Emana gli indirizzi applicativi su aspetti normativi per la quota di partecipazione alla spesa sanitaria (ticket) e per esenzioni nazionali e regionali (riferimento: “Atto Aziendale – Delibera 365 del 2.7.2010 e successive modifiche ed integrazioni).

Il Servizio Controllo di Gestione è diretto dalla Dott.ssa Valeria Perilli, l’Ufficio Mobilità Sanitaria dall’Ing. Andrea Nota.

L’ufficio é ubicato nella Palazzina degli Uffici Centrali - Ospedale Civile Maggiore, Piazzale Stefani 1, primo piano, stanza 7.

Per contattare l’ufficio si possono fare i seguenti numeri di telefono: 045 8123428 oppure 8123223. Numero di fax: 045 8123271.

Indirizzo di posta elettronica: ufficio.mobilita@ospedaleuniverona.it