Baby Parking - Spazio Bimbi Creativo presso il Polo Confortini Ospedale di Borgo Trento

Abbiamo il piacere di informare che al primo piano del Polo Confortini, tra la zona blu e la zona gialla davanti alle casse, è attivo il baby parking - spazio bimbi creativo interamente dedicato ai bambini, dove possono giocare, dipingere, leggere e partecipare a laboratori ricreativi con la supervisione di educatrici qualificate ed esperte.

Lo spazio bimbi creativo, gestito dalla Cooperativa sociale “Cercate” Onlus di Verona, ospita i bambini in età compresa tra 13 mesi e 8 anni, figli dei/delle dipendenti e di chi a qualunque titolo ha rapporti di collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona, oltre ai figli dei visitatori e di tutti coloro che accedono ai servizi dell’Azienda.

Orari d'apertura:

• dal lunedì al sabato dalle ore 6.50 alle 20:00;
  • la domenica e festivi dalle 8:00 alle 13:00, solo su prenotazione da effettuarsi entro le ore 15:00 del sabato o del giorno precedente.

Tariffa oraria, per una permanenza massima di 5 ore consecutive:

• € 6,50 per figli dei/delle dipendenti dell’Azienda;
  • € 6,80 per i figli di chi a qualunque titolo ha rapporti di collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona;
  • € 7,00 per i figli di utenti e visitatori.
  • Sono previste tariffe scontate per “pacchetti” di 5, 10 o 20 ore ed ulteriori offerte sono valutate in base a promozioni mensili.

Rivestire particolare interesse il fatto che lo spazio bimbi creativo è sempre aperto con gli orari indicati, anche nei periodi di vacanze scolastiche.

Non è prevista la somministrazione da parte delle educatrici di pasti e/o merende, ma è possibile la consumazione di proprie merendine confezionate.

Per ulteriori informazioni si può: