Ritorna ad una visualizzazione normale
 

Parcheggio e sosta

Invia ad un amico
stampa
 

Si comunica che gli utenti possono parcheggiare gratuitamente dal lunedì al venerdì presso la caserma di Riva di Villasanta (con accesso da via Tommaso da Vico, Verona) dalle ore 06:30 alle 20:00 e raggiungere l'Ospedale di Borgo Trento utilizzando la linea 71 dell'ATV (muniti di regolare biglietto).

Il parcheggio sarà chiuso  per gli utenti dalle 20:00 alle 06:30 del giorno successivo, pertanto in questi orari le vetture non saranno più accessibili.

Inoltre:   

A) potranno accedere all'area ospedaliera di Borgo Trento dagli accessi di via Mameli per l'Area Geriatrico e di P.le Stefani per l'area Polo Chirurgico:

1. pazienti non deambulanti che si recano in ospedale per motivi di ricovero, dimissione, visita specialistica a cui verrà rilasciato un permesso dalle portinerie della durata di un'ora.

2. possessori di contrassegno invalidi

L'ingresso di un veicolo con esposto tale contrassegno sul parabrezza anteriore è consentito esclusivamente se il titolare dello stesso si trova a bordo.


B) Potranno accedere dalla corsia esterna alla camera calda del Pronto Soccoro dal Lungadige P1 i pazienti diretti al Pronto Soccorso o con particolari patologie in possesso dei permessi temporanei rilasciati dalla Direzione Medica Ospedaliera o dai Coordinatori dei reparti.

 

Si ricorda che i mezzi in sosta parcheggiati al di fuori degli spazi   

contrassegnati e/o riservati o con permesso orario scaduto, potranno essere rimossi e /o bloccati.


Per informazioni rivolgersi al personale di portineria.