L’autovalutazione delle attività lavorative e delle competenze

DATA: 18 ottobre 2016
SEDE: Aula Incontri, Centro Marani

12 Crediti ECM, Provider SSPI, AOUI Verona

Il corso di formazione è rivolto a tutte le professioni e agli esterni.

L’apprendimento nell’organizzazione diventa sempre più personalizzato pur riconoscendo regole e procedure comuni. Gli ultimi approcci filosofici e psicologici della formazione mettono in risalto come la differenza qualitativa di una prestazione sanitaria dipenda dalla capacità individuale di interagire nel gruppo di lavoro e di sviluppare nuove competenze.
Le nuove competenze non nascono da nuove regole da acquisire ma da nuovi stimoli di apprendimento che riconoscono come base l’esperienza già acquisita del professionista della salute.
Questo corso di formazione desidera riflettere e proporre metodologie di ricerca e didattiche di miglioramento continuo della propria professionalità utilizzando li innovativi strumenti dell’auto apprendimento organizzativo, della simulazione e dei copioni organizzativi.
La metodologia didattica del corso di formazione è attraverso un laboratorio nel quale tutti i professionisti coinvolti avranno modo di verifica la propria attività lavorativa, acquisire strumenti di valutazione e sviluppare nuove metacompetenze.

30 Partecipanti: TUTTE LE PROFESSIONI

E’ possibile iscriversi facendo pervenire la scheda allegata anche per via fax.

• Sono accolte le iscrizioni che giungono per prime fino ad esaurimento posti;
  • Possono partecipare sia i dipendenti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona che esterni;
  • La quota di partecipazione per esterni è Euro: 80,00, Sconto AIF 10% comprensiva di volume contenete le relazioni trattate.

Responsabili Scientifici
Chiara Bovo