VII Congresso Nazionale: SOCIETÀ ITALIANA DI EMOREOLOGIA CLINICA E MICROCIRCOLAZIONE

RESPONSABILE SCIENTIFICO
Enrico Arosio
RESPONSABILI ORGANIZZATIVI
Manlio Prior, Sergio De Marchi
PROVIDER
Gestione Congressi srl - Provider n. 282

ACCREDITAMENTO ECM
Evento accreditato ECM n. 282 - 199294
Crediti ECM: 12
L’evento è stato accreditato per 100 Biologi e Medici Chirurghi delle seguenti discipline: angiologia; allergologia ed immunologia clinica; biochimica clinica; cardiologia; ematologia; geriatria; malattie metaboliche e diabetologia; medicina fisica e riabilitazione; medicina generale (medici di famiglia); medicina interna; medicina dello sport; nefrologia; neurologia; patologia clinica (laboratorio di analisi chimico- cliniche e microbiologia); reumatologia; scienza dell'alimentazione e dietetica.
Il rilascio dei crediti è vincolato alla verifica della presenza a tutte le sessioni nonché al superamento del 75% delle domande del questionario ECM (che verrà distribuito a fine evento).
Obiettivo Formativo
Percorsi clinico-assistenziali/diagnostici/riabilitativi, profili di assistenza- profili di cura

Quota di iscrizione: € 200.00 + IVA
(gratuita per i Soci SIECM - SIAPAV e per gli Specializzandi)