Ritorna ad una visualizzazione normale
 

Il 5 x mille all'Università di Verona

Invia ad un amico
stampa
 
11/04/2011 Il 5 x mille all'Università di Verona
Autore: Comunicazione Interna

La ricerca scientifica è un'attività strategica di primaria importanza non solo per l'Università di Verona ma anche per la società. Destinando il 5x1000 all'Università di Verona si darà un contributo importante ad attività che aprono nuovi orizzonti anche per i giovani ricercatori e il loro futuro.

...I proventi serviranno per istituire borse di studio per giovani ricercatori che metteranno a frutto nell'Università la loro eccellente preparazione. "Destinando il 5x1000 all'Università di Verona si darà un contributo importante ad attività che aprono nuovi orizzonti anche per i giovani ricercatori e il loro futuro" spiega il Rettore. "I proventi del 5x1000 saranno destinati ad offrire loro nuove occasioni di qualificazione, grazie a borse di studio di Dottorati di Ricerca. Mai come oggi è necessario un segnale forte, un impegno collettivo per ritrovare fiducia nel domani".
Il 5 per mille all'Ateneo veronese significa investire nelle nuove generazioni, dare un aiuto concreto alla ricerca. Mai come oggi è necessario un segnale forte, un impegno collettivo per ritrovare fiducia nel domani.

Il 5X1000 può essere destinato all'Università di Verona firmando nell'apposita sezione per la destinazione del 5X1000 e indicando nello spazio dedicato il codice fiscale 93009870234