Invito del Consiglio Pastorale dell'Ospedale a tutto il personale dipendente

10/12/2010 Invito del Consiglio Pastorale dell'Ospedale a tutto il personale dipendente
Autore: Ufficio Comunicazione Interna

Il Consiglio Pastorale dell'Ospedale di Borgo Trento (Vr) invita tutto il personale dell'Ospedale ad un momento di preghiera e riflessione nella Cappella della Maternita' ci troviamo nel mese di dicembre 2010: dalle ore 14.30 alle ore 15.00 Venerdi' 10 Dicembre Venerdi' 17 Dicembre.

Dove: Cappella della Maternita'
Dal:
10.12.2010 al: 17.12.2010
dalle: 14:30 alle: 15:00
Cosa: Altro
Organizzatore: Consiglio Pastorale dell'Ospedale di Borgo Trento (Vr)

Il consiglio pastorale è composto dai membri della cappellania ospedaliera e da una ventina di laici del personale dell'Ospedale. È nata insieme la necessità di incontrarci a pregare per le persone che assistiamo e anche per ciascuno di noi con le sue necessità personali legate al proprio lavoro e servizio presso l'Ospedale di Borgo Trento.
Cercheremo di tenere due appuntamenti fissi durante ogni singolo mese incontrandoci sempre il venerdì dalle 14.30 alle 15.00 presso la Cappella della maternità.

TI ASPETTIAMO...