Ritorna ad una visualizzazione normale
 

Per ricordarci di …. Scrivere per Amore….

Invia ad un amico
stampa
 
24/10/2010 Per ricordarci di …. Scrivere per Amore….
Autore: Comunicazione Interna

Domenica 24 ottobre alle ore 17.30 il Club di Giulietta invita alla c erimonia di consegna del Premio letterario internazionale Scrivere per Amore, XV edizione, che si svolgerà al Foyer del Teatro Nuovo. Verrà premiata la nota scrittrice Marta Morazzoni con il romanzo vincitore di questa edizione "La nota segreta" (Longanesi).
L'incontro è inserito all'interno di un percorso che coinvolgerà Verona per tutto il fine settimana del 23 e 24 ottobre. E' l' iniziativa "Librar Verona" che prevede incontri, letture, laboratori didattici e una mostra-mercato del libro. Da segnalare sabato sera al Teatro Nuovo l' incontro con l'autore Boris Pahor, uno dei maggiori interpreti della letteratura contemporanea.

Alcuni incontri di domenica 24 ottobre

ore 16.30 "Voria cantar Verona", lettura testi Barbarani - presso la statua di Barbarani, Piazza Erbe

ore 17.30 "Scrivere per amore" - a cura del Club di Giulietta, Foyer del Teatro Nuovo (ingresso Cortile di Giulietta) - Premio letterario internazionale con la partecipazione della vincitrice Marta Morazzoni, "La nota segreta"

ore 21.00 Enoch Arden, Melodia per pianoforte, immagini e voce recitante - Teatro Nuovo Musiche di R. Strauss, immagini di W. Turner, testo di A. Tennyson. Versione Italiana di Giorgio Fasciolo, al pianoforte Giorgio Fasciolo, voce Paolo Valerio

Per informazioni:
CLUB DI GIULIETTA
Via Galilei, 3, 37133 Verona - tel./fax 045/533115
cell 360 794442 - www.julietclub.com e-mail: info@julietclub.com